Sabato, 27 aprile 2024 - ore 04.07

Cremona Confartigianato e Cna. Chiesto un incontro Pasquali.

Nella lettera (allegata) si chiede di migliorare i parcheggi riservati ai taxi e alle biciclette, l'accessibilità in stazione

| Scritto da Redazione
Cremona Confartigianato e Cna. Chiesto un incontro  Pasquali.

Cremona Confartigianato e Cna. Migliorare l'accessibilità e la sicurezza in stazione. Chiesto un incontro urgente all'Assessore alla mobilità Pasquali.

A distanza da una settimana dall'ultimo confronto con l'Amministrazione comunale nella commissione taxi, dove sono stati affrontati una serie di temi come quello della messa in sicurezza del telefono, il mancato funzionamento di tutte le telecamere presenti presso la stazione ferroviaria, la necessità di maggiori presidi a garanzia della sicurezza, in data odierna, Confartigianato con Egidio Violato e Cna con Alessia Manfredini, a nome dei tassisti associati, hanno chiesto un incontro urgente all'Assessore alla mobilità Pasquali per affrontare una serie di problematiche non più procrastinabili.

Nella lettera (allegata) si chiede di migliorare i parcheggi riservati ai taxi e alle biciclette, l'accessibilità in stazione, di incrementare la cartellonistica, la segnaletica orizzontale e verticale, e di eseguire alcune verifiche tecniche sui tempi dei semafori in via Dante. Inoltre si chiede di valutare il passaggio dei taxi da via Manzoni (tratto da via Robolotti a Largo Paolo Sarpi) e di modificare il tragitto degli autobus extraurbani evitando il passaggio (a vuoto) dalla Piazza Stazione, utilizzando via Stauffer e in modo che possano andare direttamente nel piazzale degli autobus.

Crediamo- concludono i due rappresentanti delle associazioni - che sia utile incontrarci per programmare e realizzare concretamente già nelle prossime settimane una serie di azioni utili al miglioramento del servizio pubblico erogato dai taxi.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

751 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online