Martedì, 19 marzo 2024 - ore 12.50

Iniziativa Cna e Confartigianato.Vai a vaccinarti in taxi Sconto 20% per fiera.

“Pensa alla tua salute! Vai a vaccinarti in Taxi”, è lo slogan scelto dai tassisti della Cna di Cremona e di Confartigianato per lanciare l’iniziativa che comporta il 20% di sconto sul prezzo della corsa verso la fiera di Cremona.

| Scritto da Redazione
Iniziativa Cna e Confartigianato.Vai a vaccinarti in taxi Sconto 20% per fiera.

Taxi. Iniziativa di Cna e Confartigianato. ‘Pensa alla tua salute! Vai a vaccinarti in taxi Sconto del 20% per recarsi in fiera.

“Pensa alla tua salute! Vai a vaccinarti in Taxi”, è  lo slogan scelto dai tassisti della Cna di Cremona e di  Confartigianato per lanciare l’iniziativa che comporta il 20% di sconto sul prezzo della corsa verso la fiera di Cremona.

"Abbiamo condiviso con il Comune di Cremona  questa iniziativa -dichiarano Alessia Manfredini della Cna Cremona ed Egidio Violato di Confartigianato -che agevola i cittadini che nelle prossime settimane devono recarsi alla Fiera per effettuare il vaccino contro il Covid 19 e rientrare poi a casa.

Un servizio utile soprattutto ai più anziani, alle persone sole o senza mezzi privati che permettano loro di spostarsi e raggiungere la fiera.

Lo sconto non è riservato solo ai residenti sul territorio del Comune di Cremona ma anche a chi vive nei Comuni limitrofi. Questa opportunità inoltre toglierà a molte persone la preoccupazione di dover prendere l’auto e quella di arrivare in orario alle vaccinazioni. 

Inoltre ricordiamo che i taxi, che possono trasportare massimo due passeggeri per ogni corsa, sono un mezzo sicuro dal punto di vista sanitario e affidabile. La vettura viene sanificata dopo il servizio utilizzando i prodotti prescritti e secondo la normativa sanitaria anti Covid in vigore.

I tassisti inoltre sperano vivamente di rientrare al più  presto nelle categorie previste dal piano vaccinale.

Nonostante la situazione complicata -concludono Manfredini e Violato - per i tassisti non viene meno l'impegno nella solidarietà.

Per richiedere un taxi è sufficiente la classica telefonata ai numeri di P.zza Roma 0372 21300 - P.le Stazione 0372 26740 - Radiotaxi 0372 807808.

ing. Alessia Manfredini

Funzionario FITA/CNA

903 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online