Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.42

Cremona Fanfara Triboldi .Torneremo presto nelle strade| Stefano Piovani

Ci manca molto incontrarvi per le strade a portare la gioia e l’energia del nostro «passo di corsa»

| Scritto da Redazione
Cremona Fanfara Triboldi .Torneremo presto nelle strade| Stefano Piovani

Cremona Fanfara Triboldi . Non vediamo l’ora di tornare nelle strade| Stefano Piovani

Gentile direttore, condivido con la comunità cremonese il mio grazie alla Fanfara e al suo management che mi ha scelto nell’arduo compito di essere la loro guida, un grazie smisurato e indistinto a tutti!

Nella Triboldi vivono persone autentiche che affrontano come voi sfide e piaceri, dolori e gioie, loro sono il bene più prezioso di questa famiglia, loro sono il suono che sentite per le strade, loro lo plasmano, nessun altro può farlo, io per primo.

Ci manca molto incontrarvi per le strade a portare la gioia e l’ener gia del nostro «passo di corsa», ma state tranquilli che niente e nessuno mai riuscirà a fermarci!

Abbiamo imparato in questo anno passato a valorizzare ciò che abbiamo e soprattutto chi siamo, a credere nelle nostre forze e insieme rialzarci ancora più forti, più decisi e determinati, aiutandoci uno con l’altro. Per questi ragazzi è stato un periodo di forte cambiamento, io stesso ne rappresento uno, come nuovo Capo Fanfara e che se ne dica, i cambi di vertice sono sempre difficoltosi e incerti, sono salti nel buio ma hanno accettato di onorarmi di un anticipo di fiducia e l’impegno oggi li sta premiando come non mai, anche con nuovi ingressi tra la truppa da tre province!

Oggi la Triboldi è un gruppo forte, pieno di energia. Siamo qui e per farlo abbiamo anche «sgomitato» con veti, problemi, cambiamenti, abitudini radicate, ci siamo confrontati con visioni differenti ma troviamo sempre obiettivi a breve e lungo termine che ci motivano. Un grazie particolare alla famiglia Triboldi, fulgido esempio di dedizione e passione.

Stefano Piovani Direttore artistico e Capo Fanfara della Fanfara dei Bersaglieri ‘Magg. Pietro Triboldi’ di Cremona

930 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online