Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 06.21

CREMONA HA CELEBRATO GLI ATLETI E I DIRIGENTI SPORTIVI TOKYO 2020 | GCStorti

La cerimonia si è conclusa con la consegna a tutti i cremonesi che erano alle olimpiadi 2020/1 di Tokyo con una targa del Comune di Cremona.

| Scritto da Redazione
CREMONA HA CELEBRATO GLI ATLETI E I DIRIGENTI SPORTIVI TOKYO 2020 | GCStorti CREMONA HA CELEBRATO GLI ATLETI E I DIRIGENTI SPORTIVI TOKYO 2020 | GCStorti CREMONA HA CELEBRATO GLI ATLETI E I DIRIGENTI SPORTIVI TOKYO 2020 | GCStorti CREMONA HA CELEBRATO GLI ATLETI E I DIRIGENTI SPORTIVI TOKYO 2020 | GCStorti


CREMONA HA CELEBRATO  GLI ATLETI E I DIRIGENTI SPORTIVI DI TOKYO 2020

Con un evento speciale che si tenuto  in piazza del Comune  lo scorso  lunedì 6 settembre, alle ore 18 l’Amministrazione Comunale ha resto omaggio alla delegazione cremonese che ha partecipato Giochi olimpici e paralimpici di Tokyo.

Si voluto così ringraziare quanti hanno dato ancora una volta lustro al nostro territorio, che mai come quest'anno ha visto trionfare lo sport cremonese.

Nel breve video che vi proponiamo per il comune hanno portato il loro contributo il sindaco Gianluca  Galimberti , Il Presidente del Consiglio  Comunale Paolo Carletti, dell'assessore allo sport di Luca Zanacchi

E’ intervenuto commosso Maurillio Segalini , Presidente della Canottieri Bissolati da cui provengono i canoisti Valentina Rodini (metaglia d’oro) e  Giacomo Gentili (arrivato , per sfortuna, quarto nella sua gara)

Oreste Perri, campione del mondo di canoa ed allenatore delle squadre olimpiche ha inviato il suo saluto in video in quanto impegnato a Roma per svolgere la sua attività di tecnico.

La cerimonia si  è conclusa con la consegna a tutti i cremonesi che erano alle olimpiadi 2020/1 di Tokyo con una targa del Comune di Cremona.

Video welfare cremona di Gian Carlo Storti  Cremona 6  settembre  2021

Tutti gli altri video di welfarecremona li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

968 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online