Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.54

CREMONA IL PONCHIELLI ti porta ALLA SCALA MILANO

VUOI VEDERE UNO SPETTACOLO AL TEATRO ALLA SCALA A MILANO?

| Scritto da Redazione
CREMONA IL PONCHIELLI ti porta ALLA SCALA  MILANO CREMONA IL PONCHIELLI ti porta ALLA SCALA  MILANO

IL PONCHIELLI ti porta ALLA SCALA  MILANO

VUOI VEDERE UNO SPETTACOLO AL TEATRO ALLA SCALA A MILANO?

Grazie alla convenzione promossa da Regione Lombardia con OperaLombardia e il Teatro alla Scala di Milano, gli ex abbonati e del Teatro Ponchielli e tutto il nostro affezionato pubblico avranno la possibilità di assistere ad un’opera e ad un balletto in programma al Teatro alla Scala di Milano a prezzi agevolati. I titoli proposti sono ADRIANA LECOUVREUR di Francesco Cilea, domenica 6 marzo (ore 14.00), con la regia di David McVicar e diretta da Giampaolo Bisanti e GISELLE sabato 22 luglio (ore 20.00).

Le prenotazioni dovranno essere effettuate presso la Segreteria del Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30) con le seguenti modalità:

-dal 3 al 19 novembre per gli ex abbonati e per i possessori del voucher del Teatro alla Scala;

-dal 22 novembre per i non abbonati.

Le adesioni saranno accettate (fino ad esaurimento dei posti disponibili) tassativamente entro venerdì 17 dicembre per l’opera, entro venerdì 15 aprile per il balletto.

Per chi fosse interessato, il Teatro, con un minimo di adesioni, organizzerà il trasferimento in pullman per Milano (andata/ritorno) il cui prezzo verrà successivamente comunicato.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria del Teatro (tel. 0372 022010/11) – info@teatroponchielli.it

 Leggi qui l’intero programma

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

762 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online