Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 04.12

Cremona IL VESCOVO ANTONIO NAPOLIONI IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI

Il Vescovo ha commentato: «Dopo alcuni appuntamenti quotidiani “In casa con voi”, ora starò anche “In ospedale con voi”».

| Scritto da Redazione
Cremona IL VESCOVO ANTONIO NAPOLIONI  IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI

Cremona IL VESCOVO ANTONIO NAPOLIONI  IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI

A seguito di alcuni giorni di  febbre altalenante e di qualche difficoltà alle vie respiratorie, oggi pomeriggio, dopo alcuni esami clinici, il Vescovo Antonio Napolioni è stato ricoverato presso l’Ospedale Maggiore di Cremona per sottoporsi ad ulteriori accertamenti ed in particolare alla prova del cosiddetto “tampone”.

Il Vescovo ha commentato: «Dopo alcuni appuntamenti quotidiani “In casa con voi”, ora starò anche “In ospedale con voi”».

Come Chiesa Cremonese, già rattristata da lunghi giorni senza la celebrazione pubblica dell’Eucaristia, ci uniamo  in modo ancora più stretto e più fraterno, soprattutto nella preghiera,  al nostro Vescovo Antonio, ad alcuni confratelli sacerdoti ricoverati  e ai tanti fedeli e cittadini provati da questo tempo di emergenza sanitaria.

Ci sostenga nel cammino di questa Quaresima l’intercessione della Vergine Maria e di Sant’Omobono affinché ci sia data al più presto la gioia di intravvedere all’orizzonte la luce della Pasqua.    

Cremona, 6 marzo 2020

Diocesi di Cremona

1215 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online