Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 06.46

Cremona La polemica sul canile continua. Pronti a fare ricorso di Rosetta Facciolo

E intanto che si litiga, pare che all’interno del canile le cose non vadano molto bene. Ne sa qualcosa il responsabile del benessere animale?

| Scritto da Redazione
Cremona La polemica sul canile continua. Pronti a fare ricorso di Rosetta Facciolo

Gentile direttore, l’intento dell’amministrazione di Cremona è chiaro: rompere i rapporti con l’Associazione Zoofili cremonesi (non dopo aver assicurato loro la continuità del loro operato) e da qui nasce la rivoluzione che per l’ennesima volta vede le associazioni animaliste (o così dichiarano di essere) una contro l’altra. La più brava sono io ! Io sono l’onesta, io amo veramente gli animali ed è per questo che sto dalla parte di chi è stato condannato dai giudici ordinari e da quelli della Corte dei

Conti, e non fa nulla se si chiede aiuto al Movimento 5 stelle perché possa portare avanti i loro interessi. Loro sono dalla parte dell’onestà, e chi pensa che lo facciano per una manciata di voti e qualcosa d’altro sbaglia! È solo un’impressione. E intanto che si litiga, pare che all’interno del canile (...) le cose non vadano molto bene. Ne sa qualcosa il responsabile del benessere animale? Detto ciò è bene che l’amministrazione comunale sappia che tranquillamente e serenamente si ricorrerà nelle sedi più opportune se non si farà un passo indietro contro un bando di gara molto discutibile e pieno di irregolarità.

Rosetta Facciolo (Cremona)

1847 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online