Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 10.55

Cremona Le polemiche di Fasani su C.so Garibaldi sono incomprensibili | R.Poli

Noi non procederemo con interventi stop and go, non procederemo prima di un ampio confronto per arrivare ad una valorizzazione della zona

| Scritto da Redazione
Cremona Le polemiche di Fasani su C.so Garibaldi sono incomprensibili | R.Poli

Se l’attivismo del consigliere Fasani di questi giorni fosse stato messo in campo durante il mandato amministrativo  precedente, quando ricopriva il ruolo di Assessore all’Urbanistica, oggi avremmo meno problemi irrisolti e meno situazioni lasciate a metà del percorso. E magari i cittadini avrebbero confermato la fiducia all’Amministrazione Perri.

Invece la realtà che oggi si trova ad affrontare la maggioranza di centrosinistra è  purtroppo una situazione molto complessa, con una serie di nodi irrisolti e che sono stati subito affrontati con urgenza, a partire per esempio dalla riorganizzazione della macchina comunale.

Nel merito delle questioni sollevate dal consigliere Fasani,  per quanto riguarda Corso Garibaldi troviamo la polemica del tutto incomprensibile, considerato che ciò che è stato realizzato dalla Giunta Perri  è stata una parziale pseudo-pedonalizzazione, oltretutto gestita male e senza un confronto e un accordo con i commercianti della zona. Noi non procederemo con interventi stop and go, non procederemo prima di un ampio confronto per arrivare ad  una valorizzazione della zona in una visione d’insieme della città, con una rimodulazione del piano della mobilità e della sosta nel centro storico.

Roberto Poli, Vice capogruppo Consiliare PD Cremona 

1021 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria