Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 20.26

Cremona Lunedì 14 luglio il consiglio comunale:autovelox ,transito sul Po ecc.

Autovelox, cittadella della sicurezza, colonie padane, transito sul Po tra gli argomenti all'ordine del giorno

| Scritto da Redazione
Cremona Lunedì 14 luglio il consiglio comunale:autovelox ,transito sul Po ecc. Cremona Lunedì 14 luglio il consiglio comunale:autovelox ,transito sul Po ecc.

Lunedì si tiene il secondo consiglio comunale. Ecco l’ordine del giorno.

Esame, per la convalida, delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità alla carica di consigliere comunale di Luigi Amore in sostituzione del consigliere comunale dimissionario Oreste Perri

Comunicazione del Presidente del Consiglio comunale, ai sensi dell'art. 15, comma 4, del regolamento del Consiglio Comunale, in ordine alla costituzione di un nuovo gruppo consiliare.

Interrogazione presentata il 1° luglio 2014 dal consigliere comunale del gruppo consiliare Partito Democratico Paolo Carletti in ordine all'apparecchio di rilevazione automatica della velocità dei veicoli in transito installato in via Persico . (Richiesta di spostamento).

Interrogazione presentata il 7 luglio 2014 dal capogruppo del gruppo consiliare Forza Italia Ferruccio Giovetti circa l'emergenza sfratti

Mozione presentata l'8 luglio 2014 dal capogruppo del gruppo consiliare Nuovo Centrodestra Federico Fasani circa il programma di recupero dell'immobile caserma Manfredini come “Cittadella della Sicurezza”.

Mozione presentata l'8 luglio 2014 dal capogrupo del gruppo consiliare NuovoCentrodestra  Federico Fasani con cui si chiede di non interrompere il programma di recupero dell'immobile Colonie Padane.

Ordine del giorno presentato l'8 luglio 2014 dal capogruppo del gruppo consiliare Obiettivo Cremona con Perri Maria Vittoria Ceraso circa l'ordinanza di divieto di transito sul ponte sul Po a Castelvetro (lungo la strada provinciale 10 R Padana Inferiore) dal 14 luglio 2014 al 13 settembre 2015 per gli autoveicoli aventi massa a pieno carico superiore alle 20 tonnellate.

Approvazione della proposta di Statuto dell'Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino Cremona – Mantova.

Istituzione, ai sensi degli artt. 18 e 28 del vigente regolamento del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari permanenti e della Commissione di Vigilanza.

Comunicazione del Sindaco della modifica dell'attribuzione, ai sensi dell'art. 15 - comma 3 - dello Statuto, agli Assessori Leonardo Virgilio ed Alessia Manfredini del compito di sovraintendere a settori di amministrazione.

 

 

 

1207 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria