Sabato, 20 aprile 2024 - ore 13.37

Cremona MAMMALIA PRESENTA IL PROGETTO PER LE NEO MAMME

L’associazione offre gratuitamente alle mamme che hanno appena partorito aiuto professionale in allattamento, cura del bambino...

| Scritto da Redazione
Cremona MAMMALIA PRESENTA IL PROGETTO PER LE NEO MAMME

Cremona MAMMALIA PRESENTA IL PROGETTO PER LE NEO MAMME

 L’associazione offre gratuitamente alle mamme che hanno appena partorito aiuto professionale in allattamento, cura del bambino, cura della mamma, ma anche aiuto pratico: pulizia della casa, pranzi consegnati a domicilio e cura del bucato.

Si chiama Mammalia per le Neomamme ed è il nuovo progetto che l’associazione onlus di Cremona ha pensato per aiutare le neomamme entro i primi 40 gg dal parto. Un progetto di aiuto concreto su più fronti, che è nato anche con l’obiettivo di portare un cambiamento culturale, nella visione e percezione dei bisogni reali delle neomamme. Aiutare le neomamme, spesso sole in questa bellissima e importantissima fase del primo incontro col proprio bambino, è fondamentale sia per risolvere eventuali problematiche circa l’allattamento o il post parto, sia per sollevare la mamma dalle incombenze domestiche a discapito della cura del bambino o del riposo, azioni essenziali e fondamentali per il benessere di ogni famiglia.

Cremona, aprile 2021

Per saperne di più apri allegato

Associazione Mammalia - www.associazionemammalia.wordpress.com

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

681 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online