Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.28

CREMONA PRODUCE 2019 ancora in edicola fino a febbraio

Cremona Produce 2019 , edito da Uggeri Pubblicità, sarà ancora in edicola fino a tutto febbraio 2020.

| Scritto da Redazione
CREMONA PRODUCE  2019 ancora in edicola fino a febbraio CREMONA PRODUCE  2019 ancora in edicola fino a febbraio CREMONA PRODUCE  2019 ancora in edicola fino a febbraio CREMONA PRODUCE  2019 ancora in edicola fino a febbraio

CREMONA PRODUCE  2019 ancora in edicola fino a febbraio

Cremona Produce 2019 , edito da Uggeri Pubblicità, sarà ancora in edicola fino a tutto febbraio 2020.

Il Direttore Responsabile , Michele Uggeri, ci riassume i contenuti della rivista  che oltre ai consueti servizi su cultura, società, opinioni e libri  propone lo Speciale-Cremona in bianco e nero,  per l’ARTE due inediti dello scultore Dante Ruffini e per CIVILTA’ RURALE un servizio sulla ‘cascina paese’.

Buona lettura.

SPECIALE – Cremona in bianco e nero. Il consueto dossier analizza la città in controluce raccontando le luci e le ombre dell’anno che sta per finire. Realizzato con un intento costruttivo, senza spirito polemico o di denuncia, si propone di contribuire, attraverso l’approfondimento e l’informazione, a continuare a migliorare quanto di positivo è stato fatto fino ad oggi per la nostra città.

ARTE – Due inediti dello scultore Dante Ruffini, un delicato bassorilievo in marmo “all’antica” raffigurante un’Annunciazione e un busto in terracotta di bimba che stringe con affetto la sua bambola, sono tornati “a casa”. Ritrovati casualmente dal figlio, sono ora custoditi nello studio dello scultore.

CIVILTA’ RURALE – Nel territorio di Pieve d’Olmi, al confine col comune di Sospiro, è collocata l’antica “cascina paese” di Cappellana, la cui plurisecolare storia è custodita con attenta cura dagli attuali proprietari: Giovanni Soldi con la moglie Luciana e i figli Francesca, Stefania e Marcello.

Il costo è di soli 5 euro.

--------------

CREMONA PRODUCE

Editore Uggeri Pubblicità s.rl.-Corso XX Settembre,18 Cremona- tel.037220586 mail info@uggeripubblicità.it

7992 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online