Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 20.47

Cremona Solidale chiusi i festeggiamenti dei 100 anni dedicando la giornata ai lavoratori

Non solo anziani, ma anche le loro famiglie , i lavoratori e molti bambini .Presenti alla festa il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, il Presidente di ACS Emilio Arcaini, la presidente della Fondazione “Città di Cremona” Uliana Garoli ed altri componenti la giunta ed altri consiglieri di ACS e Fondazione.

| Scritto da Redazione
Cremona Solidale chiusi  i festeggiamenti dei 100 anni dedicando la giornata ai lavoratori Cremona Solidale chiusi  i festeggiamenti dei 100 anni dedicando la giornata ai lavoratori Cremona Solidale chiusi  i festeggiamenti dei 100 anni dedicando la giornata ai lavoratori Cremona Solidale chiusi  i festeggiamenti dei 100 anni dedicando la giornata ai lavoratori

Nel suggestivo ‘decumano’ che collega le cinque palazzine di Azienda Cremona Solidale, di proprietà della Fondazione città di Cremona si sono chiusi oggi festeggiamenti per i 100 anni dell’Ex Soldi.

La festa è stata dedicata ai lavoratori, alle loro famiglie (figli, nipoti, amici), ai familiari degli ospiti ed  ai loro nipoti. ‘ I nostri ospiti –dichiara Roberta Barilli Coordinatrice Sociale di ACS - sono sempre molto contenti quando qualche bambino arriva nella nostra azienda. L’Azienda, oggi, si è trasformata  in un luogo dinamico, con isole di divertimento’.

Una bella giornata di sole, anche se un poco ventosa, ha rallegrato ulteriormente i presenti molto numerosi.

Nell’Isola dei Golosi- ricavata nei vecchi locali della cucina- sono state offerte leccornie varie, dal pane e salamene cremonese a dolci e torte di ogni tipo.

Oltre a molta gente , al Sindaco Galimberti ed ai due presidenti Arcaini (ACS) e Garoli (Fondazione) erano presenti il vice sindaco Maura Ruggeri, l’assessore Rosita Viola ed i consiglieri Grazioli (ACS ) e Storti (Fondazione ed anche i vertici operativi dell’azienda.

1584 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online