Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.05

Uliana Garoli presenta l’Open Day 2015 della Fondazione Città di Cremona (Video)

Sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre si terranno le iniziative per la Giornata celebrativa della Fondazione Città di Cremona nel Palazzo della Carità di p.zza Giovanni XXIII

| Scritto da Redazione
Uliana Garoli  presenta l’Open Day 2015 della Fondazione  Città di Cremona (Video) Uliana Garoli  presenta l’Open Day 2015 della Fondazione  Città di Cremona (Video) Uliana Garoli  presenta l’Open Day 2015 della Fondazione  Città di Cremona (Video) Uliana Garoli  presenta l’Open Day 2015 della Fondazione  Città di Cremona (Video)


Uliana Garoli  presenta l’Open Day 2015 della Fondazione  Città di Cremona

Sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre si terranno le iniziative per la Giornata celebrativa della Fondazione Città di Cremona nel Palazzo della Carità di p.zza Giovanni XXIII 

Sabato 3 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18, OPEN DAY PALAZZO DELLA CARITÀ con visite guidate degli ambienti e della collezione degli artisti cremonesi del ‘900 e con intermezzi musicali. Alle ore 11 saluti delle Autorità e relazione della Presidente della Fondazione, Uliana Garoli.

Durante la giornata si terrà anche un mercatino dell'antiquariato, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Domenica 4 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, proseguiranno le visite guidate al PALAZZO DELLA CARITÀ.

Alle ore 21, presso la Chiesa di S. Agata, a conclusione della Giornata celebrativa e della Rassegna “Porta della Musica 2015”, si terrà la “Misa Criolla e Navidad Nuestra”, di Ariel Ramirez e Felix Luna, interpretata dal Coro Costanzo Porta e dall’Ensemble folklorico argentino DEL BARRIO.

Intervista Gian Carlo Storti

 

2045 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online