Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.26

CREMONA, SONEPAR ITALIA APRE UN PUNTO VENDITA PRESENTE GALIMBERTI

Inaugurato alla presenza del Sindaco. L’azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico mette a disposizione dei cittadini di Cremona un nuovo punto di ricarica elettrica

| Scritto da Redazione
CREMONA, SONEPAR ITALIA APRE UN PUNTO VENDITA PRESENTE GALIMBERTI

CREMONA, SONEPAR ITALIA APRE UN PUNTO VENDITA PRESENTE GALIMBERTI

Inaugurato  alla presenza del Sindaco. L’azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico mette a disposizione dei cittadini di Cremona un nuovo punto di ricarica elettrica

Inaugurato , lo scorso 8 marzo, a Cremona un nuovo punto vendita di Sonepar Italia, azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, leader in Italia, presente in Lombardia con altri 12 punti vendita.  Il negozio, di 900 mq, con vendita al banco, area espositiva e magazzino con 3.500 articoli disponibili, è da oggi operativo in via della Fogarina 2, in zona industriale. A disposizione dei clienti, nel punto vendita, 5 professionisti tecnico-commerciali. Nel parcheggio esterno dello stabile è stata installata una colonnina elettrica, con doppio attacco e ricarica con potenza da 11 Kw, che sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno fare un pieno alla propria auto.

Sonepar Italia, parte del gruppo francese Sonepar, dal 1988 nel nostro Paese, con sede a Padova, conta 150 punti vendita in 16 regioni italiane, 5 centri logistici e 2.000 dipendenti. L’azienda vende prodotti e componenti per l’automazione industriale e residenziale, materiale illuminotecnico, soluzioni di efficientamento energetico, sistemi per la sicurezza individuale, ferramenta e cavi.

Al taglio del nastro, presenti: il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, l’Assessore al Commercio, Barbara Manfredini e il Presidente di Sonepar Italia, Sergio Novello.

“Siamo soddisfatti – dichiara il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti – che un’azienda come Sonepar apra nella nostra città, anche in momento come questo, ancora di incertezza generale, perché è certamente un segnale di ripartenza e ci auguriamo sia uno stimolo per le nostre economie locali, per il tutti i settori legati all’edilizia”.

“Questa apertura – commenta Sergio Novello, Presidente e Ad di Sonepar Italia – in un periodo così complicato, è fortemente voluta dall’azienda. Investire nella rete di vendita sui territori, per essere più vicini ai clienti, è per noi sempre molto importante. Il rapporto diretto è fondamentale nel nostro settore e si alimenta grazie alla professionalità e alle competenze delle persone che lavorano ogni giorno al fianco degli installatori. Cremona e la sua provincia comprendono un territorio molto produttivo che già conosciamo e tutte le iniziative legate all’Ecobonus hanno dato, certamente anche qui, una buona spinta ai cantieri edili”.

Sonepar italia offre una consulenza personalizzata, a livello burocratico e economico-finanziario, su Ecobonus 110%. L’azienda mette a disposizione dei clienti un iter semplificato per la gestione e la finalizzazione delle pratiche e un’ampia gamma di prodotti dedicati ai comparti di building automation, energie rinnovabili, ventilazione e condizionamento (HVAC). Sonepar ha inoltre ha creato un sistema incentivante all’acquisto e si propone come acquirente del credito d’imposta per tutti i tipi di interventi, anche quelli di edilizia, pagandolo ai clienti ad un tasso molto conveniente sul mercato, pari al 103%**.

 **Offerta soggetta a limiti, con soglie di fatturato. Per maggiori informazioni rivolgersi ai referenti commerciali nel punto vendita di Cremona oppure visitare il sito https://www.sonepar.it/notizie/ecobonus-110 .

 Sonepar Italia, azienda leader nel mercato italiano della distribuzione di materiale elettrico, e parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 150 punti vendita in 16 regioni e 2000 dipendenti, con un fatturato 2020 di 800 milioni di euro. L’attività di Sonepar in Italia è iniziata nel  1988 con l’acquisizione della padovana Elettroingross, per poi svilupparsi costantemente negli anni attraverso la crescita interna ed una serie di acquisizioni. www.sonepar.it

1311 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online