Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.37

Provincia Cremona Rinnovata la procedura per la gestione dei reclami

In tempi di Covid-19 e di distanziamento la comunicazione da remoto diventa oltre che una necessità, un obbligo civico.

| Scritto da Redazione
Provincia Cremona Rinnovata la procedura per la gestione dei reclami

Provincia Cremona Rinnovata la procedura per la gestione dei reclami

In tempi di Covid-19 e di distanziamento la comunicazione da remoto diventa oltre che una necessità, un obbligo civico. Per questo l'amministrazione ha avviato una rinnovata e più flessibile procedura per la gestione dei reclami, mettendo a disposizione nuovi moduli che possono essere utilizzati anche con i più avanzati sistemi digitali.

Tutta la modulistica è reperibile sul sito istituzionale: www.provincia.cremona.it   Con questa iniziativa la Provincia di Cremona conferma il suo impegno a rendere più agevole la comunicazione, la partecipazione e l’interazione tra ente e cittadini, mettendo a disposizione nuovi moduli per segnalare eventuali disservizi. L'amministrazione provinciale ritiene importante indirizzare la propria mission di ente pubblico a un confronto continuo con i cittadini.

Il dialogo con la comunità è fondamentale per ogni pubblica amministrazione. I riscontri sulla qualità dei servizi consentono di monitorare con costanza le prestazioni offerte.

 Sapere il punto di vista di chi usufruisce dei servizi è altrettanto importante, per adeguare l'azione della pubblica amministrazione ai bisogni dei cittadini e questo può essere tanto più incisivo, quanto più franco e frequente è il dialogo che si riesce a intessere fra chi elargisce servizi e chi ne usufruisce.

443 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online