Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 23.57

Cremona Ugo al via il 14 novembre al Filo

Sul palco ci saranno l' attore Gianmarco Tognazzi,la poetessa Francesca Merloni ed il pianista Remo Anzovino.

| Scritto da Redazione
Cremona Ugo al via il 14 novembre al Filo

Lo spettacolo Guardiana prossimo appuntamento di Cremona per Ugo Al via la prevendita dei biglietti al Cinema Filo Prossimo appuntamento della manifestazione Cremona per Ugo, giunta alla terza edizione, martedì 14 novembre, alle ore 21.15. Al Teatro Filodrammatici andrà in scena lo spettacolo di musica e poesia Guardiana. Sul palco ci saranno l’attore Gianmarco Tognazzi, la poetessa Francesca Merloni, autrice del testo, e il pianista e compositore Remo Anzovino. Regia di Gianmarco Tognazzi, scenografie di Bruno Ceccobelli. Lo spettacolo è incentrato sulla contrapposizione poetica e narrativa tra l’io femminile e l’io maschile, tra due individui che si amano e sono alla ricerca delle parole che possano sublimare il loro sentimento. Un dialogo sotto forma di duplice monologo a cui si aggiunge una terza, fondamentale, ‘voce’: quella della musica, che dà suono alle emozioni. Il biglietto è di 15,00 euro, la prevendita si tiene al Cinema Filo tutti i giorni dalle 20 alle 23, sabato e domenica dalle 15 alle 23.

La rappresentazione riservata alle scuole, ad ingresso gratuito, si terrà il 15 novembre, alle ore 11.30, sempre al Teatro Filodrammatici.

Nota per le redazioni Gianmarco Tognazzi è a disposizione per interviste. E' necessario per questo rivolgersi a Valentina Capone, 393.0776144 – caponevale@gmail.com.

 

1082 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria