Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.47

Cremona, venerdì al Politecnico mostra di piante carnivore e buffet ‘carnivoro’

Iniziativa promossa dal Centro di documentazione ambientale della Provincia di Cremona con la sezione bresciana di AIPC - Associazione Italiana Piante Carnivore

| Scritto da Redazione
Cremona, venerdì al Politecnico mostra di piante carnivore e buffet ‘carnivoro’

Venerdì 10 giugno 2016 alle ore 19:00 (fino alle 22:30 circa) presso il Polibar, nella sede cremonese del Politecnico di Milano (Via Sesto, 41 - edificio B), il Centro di Documentazione Ambientale della Provincia di Cremona organizza, in collaborazione con la sezione bresciana di AIPC - Associazione Italiana Piante Carnivore, una serata dal titolo Meraviglie a Cremona: le piante carnivore. I volontari di AIPC presenteranno al pubblico queste insolite piante, di cui si potranno ammirare molti diversi esemplari esposti in mostra. Per l’occasione sarà allestito un buffet. L’ingresso è libero e gratuito, il buffet è proposto a 5 € con precedenza a chi ha prenotato. Presso la biblioteca sono disponibili i segnalibri della manifestazione.



Dopo le 20:00, l’ingresso è da Via Castellalto. L’iniziativa è adatta a tutte le fasce di età. Per informazioni è possibile rivolgersi al Centro di Documentazione Ambientale scrivendo all’indirizzo mail centrodoc@provincia.cremona.it o telefonando allo 0372 406801.

1206 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria