Lunedì, 13 maggio 2024 - ore 02.01

Cremona. Via all’asfaltatura sulle principali arterie stradali

Grazie alla sinergia tra AEM e Comune di Cremona sono stati assegnati gli interventi di ripristino del manto stradale che interesseranno oltre quattro chilometri di strade cittadine considerate prioritarie

| Scritto da Redazione
Cremona. Via all’asfaltatura sulle principali arterie stradali

La ditta incaricata procederà a dare corso ai lavori di fresatura e asfaltatura delle principali strade di penetrazione della città, e più precisamente: Via Nazario Sauro, dal sovrappasso della Via Brescia al sovrappasso della Via Bergamo; Via Monviso, dalla cascina Moreni a Via Sacco e Vanzetti; ex SS415 (Paullese), dalla rotatoria di Via Castelleone al limite territoriale (Via Picenengo); Via Bergamo, dalla tangenziale al limite territoriale (Migliaro). Per limitare al massimo i disagi, il cantiere che interesserà la Via Bergamo sarà organizzato per operare durante le ore notturne, mentre negli altri tratti sarà comunque garantita la circolazione su una delle corsie di marcia e le modifiche saranno evidenziate con apposita segnaletica. Si comunica che sin da questa settimana avranno inizio i lavori di rimessa in quota dei sigilli di fognatura lungo la ex SS 415, nel tratto compreso fra la tangenziale e Viale Cambonino, propedeutici ai programmati lavori di riasfaltatura. L’ultimazione dell’intero lotto dei lavori è prevista per la metà del mese di ottobre. AEM e l’Amministrazione comunale confidano nella comprensione dei cittadini per gli eventuali disagi causati dalle inderogabili modifiche alla viabilità durante le varie fasi del cantiere.

Per ulteriori informazioni, si possono contattare AEM Service (telefonando al 4181, scrivendo ad info@aemcremona.it o visitando il sito www.aemcremona.it) o SpazioComune (telefonando allo 0372 407291, scrivendo a spaziocomune@comune.cremona.it o visitando il sito www.comune.cremona.it).

1007 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria