Sabato, 25 giugno 2022 - ore 15.50

Da Iginio Massari 869 colombe al Pio Albergo Trivulzio

Governatore Fontana, grazie per attenzione a operatori sanitari

| Scritto da Redazione
Da Iginio Massari 869 colombe al Pio Albergo Trivulzio

Sono 869 le colombe pasquali da un chilo che sono state donate dal maestro pasticcere Iginio Massari al Pio Albergo Trivulzio di Milano.

Lo hanno reso noto il direttore generale del Pat, Giuseppe Calicchio, e la presidente, Secondina Ravera.

    "Con questo gesto - hanno spiegato Ravera e Calicchio - il famoso pasticcere ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al Pat, al personale che presta servizio con dedizione anche durante le festività e a tutti gli operatori del Centro Vaccinale per l'attività resa a tutela della collettività. Ed è un regalo che dimostra vera sensibilità verso tutti i nostri ospiti. Abbiamo espresso profonda gratitudine al maestro Massari e ci associamo ai suoi ringraziamenti rivolti al personale".

    "Si è trattato di una donazione inedita - hanno aggiunto Calicchio e Ravera - di grande generosità che tutti noi, ospiti, medici e operatori, apprezziamo profondamente".

    "Grazie al maestro Iginio Massari che quest'anno ha fatto dono delle sue colombe di Pasqua artigianali al personale sanitario della Lombardia. A Brescia le ha consegnate di persona - ha commentato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana -. Ecco la Pasqua: il tempo della speranza. Mai come quest'anno, il mondo chiede di rinascere". (ANSA).

   

150 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria