Sabato, 27 aprile 2024 - ore 05.11

#DemPdLomb Regionali, Peluffo (PD) a Renzi: Abbandoni la Moratti. Noi ci siamo

I sondaggi dicono chiaramente che Letizia Moratti arriverà terza senza neanche entrare in Consiglio regionale. Non un gran viatico per il suo Terzo Polo

| Scritto da Redazione
#DemPdLomb Regionali, Peluffo (PD) a Renzi: Abbandoni la Moratti. Noi ci siamo

Lombardia Regionali, Peluffo (PD) a Renzi: Abbandoni la Moratti. Noi ci siamo

Non metta le mani avanti in vista della sconfitta. Abbandoni i tatticismi e la Moratti.

 Fa piacere che Renzi, dopo che ha interrotto il percorso contro la giunta Fontana che il centrosinistra lombardo portava avanti da più di un anno, oggi ci definisca amici. E’ ovvio che abbiamo convergenze, per questo gli dico di guardare avanti e di centrare l’obiettivo: il cambiamento in Lombardia.

 Se Renzi vuole giocarsi la partita da vincente e non da spettatore noi ci siamo: ritiri il sostegno alla Moratti e liberi dai tatticismi romani i rappresentati lombardi di Azione e Italia viva.

 Altrimenti il dubbio è che l’appello di Renzi abbia un unico significato, mettere le mani avanti per la sconfitta. Infatti i sondaggi dicono chiaramente che Letizia Moratti arriverà terza senza neanche entrare in Consiglio regionale. Non un gran viatico per il suo “Terzo Polo”…

 Vinicio Peluffo . Segretario PD Lombardo

Clicca qui Sondaggio: Elezioni Lombardia 2023 Chi vincerà? Fontana (destra),Moratti (centro) o Majorino (centrosinistra) ?

 

539 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online