Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.15

Desenzano Il Musical ispirato al ‘ Grease’ e ‘Luci sul Lago’

Fine settimana di fine estate a Desenzano, il 2 e il 3 settembre, con il musical in castello ispirato a “Grease” e ai mitici anni ’50 e lo spettacolo pirotecnico sul lungolago

| Scritto da Redazione
Desenzano Il Musical ispirato al ‘ Grease’  e ‘Luci sul Lago’

Desenzano Il Musical ispirato al ‘ Grease’  e ‘Luci sul Lago’

Fine settimana di fine estate a Desenzano, il 2 e il 3 settembre, con il musical in castello ispirato a “Grease” e ai mitici anni ’50 e lo spettacolo pirotecnico sul lungolago

Il Comune di Desenzano affida la conclusione della stagione estiva alle canzoni e ai balletti di “Brillantina e rock’n’roll” ispirato ai magnifici anni ’50, venerdì 2 settembre, e poi ai bagliori dello spettacolo pirotecnico che illuminerà il lungolago sabato 3 settembre alle 22.30.

La Greasemania approda anche a Desenzano con la sua storia d’amore intramontabile, le canzoni del musical più famoso d’America e tanto rock’n’roll. Venerdì 2 settembre in castello la Compagnia Magico Baule diretta dal M° Marcello Merlini presenterà una propria versione dello spettacolo tutta paillette e lustrini, come nella più grande tradizione dei musical di Broadway: le coreografie e le canzoni più conosciute del musical, che proprio quest’anno festeggia vent’anni, saranno eseguite da attori, cantanti, ballerini e acrobati del Magico Baule offrendo al pubblico una totale immersione nell’atmosfera anni ’50, grazie all’accompagnamento musicale della Banda cittadina di Desenzano diretta dal M° Guido Poni.

Lo spettacolo è organizzato dal Comune desenzanese con il patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia di Brescia e la sponsorizzazione del Consorzio di tutela del Grana Padano.

In caso di maltempo il musical si svolgerà domenica 4 settembre, sempre in castello. L’ingresso è a pagamento: posto unico 12 euro, ridotto 8 euro (minori di 12 e oltre i 65 anni, fino a esaurimento posti). La prevendita dei biglietti sarà presso la sala Brunelli del municipio (via Carducci, 4) sabato 27 e martedì 30 agosto dalle 9 alle 12.30. La sera dell’evento la biglietteria sarà aperta in castello dalle 17. I biglietti possono essere prenotati anche tramite bonifico bancario.

In allegato intero programma

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1345 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online