Giovedì, 20 giugno 2019 - ore 05.20

Beni Comuni e Partecipazione - Il video della conferenza di don Bignami

| Scritto da Redazione
Beni Comuni e Partecipazione - Il video della conferenza di don Bignami

Beni Comuni e Partecipazione: conferenza pubblica organizzata dall'Associazione "Le Prospettive", tenuta da don Bruno Bignami a Cremona, Martedì 6 marzo alle ore 17,30 a Palazzo Cattaneo.
-----

Bignami don Bruno, sacerdote della diocesi di Cremona, laureato in teologia morale con una tesi dottorale su don Primo Mazzolari, pubblicata col titolo: "Mazzolari e il travaglio della coscienza" EDB, Bologna 2007. E' docente di teologia morale a Cremona, Crema, Lodi e Mantova, assistente spirituale ACLI provinciali e presidente della fondazione "Don Primo Mazzolari" di Bozzolo. Ha curato anche la pubblicazione di due opere di Mazzolari: "Preti così" e "Il Samaritano", sempre con i Dehoniani di Bologna. Sta per pubblicare il volume: "Terra, aria, acqua e fuoco. Riscrivere l'etica ecologica", con una riflessione sull'ecologia a partire dai beni comuni".


Qui il video integrale della conferenza:
http://leprospettive.blogspot.com/

904 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Ballottaggio 9 giugno ‘Cremona Cambia Musica’ di fatto indica di votare  Gianluca  Galimberti? Chi altri se no!

Ballottaggio 9 giugno ‘Cremona Cambia Musica’ di fatto indica di votare Gianluca Galimberti? Chi altri se no!

A firma di Francesca Berardi (Cremona Cambia Musica) esce questo documento che di fatto indica ai propri simpatizzanti di non votare Malvezzi ma di esprimere la preferenza al candidato ‘ ambientalista, antifascista, che rifiuta l'odio e accetta la diversità, che si oppone alle mafie e che pone la giustizia sociale in cima alle priorità’. Se non è Galimberti chi può essere !
Ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36%, Malvezzi al 41,66% I cremonesi premiamo il lavoro del sindaco uscente.

Ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36%, Malvezzi al 41,66% I cremonesi premiamo il lavoro del sindaco uscente.

Tutte le 76 sezioni scrutinate.Si va al ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36% . Malvezzi si ferma al 41,66% (perde circa l’11% dei voti della sua colazione alle Europee). I cremonesi premiamo il lavoro fatto dal sindaco uscente . Nolli al 5,73% e Giovetti al 3,32%. Grande soddisfazione nella coalizione di centrosinistra. Galimberti’ tutti i campo per vincere’.