Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.57

Donazione Fondazione UBI Banco di Brescia a Cremona Solidale

Ufficializzazione della donazione da parte della Fondazione UBI Banco di Brescia a Cremona Solidale di 22mila euro per l’acquisto di vetture destinate all’assistenza domiciliare (ADI e RSA Aperta)

| Scritto da Redazione
Donazione Fondazione UBI Banco di Brescia a Cremona Solidale

Grazie a Fondazione UBI Banco di Brescia, l’Azienda Speciale Comunale Cremona Solidale ha incrementato e rinnovato il proprio parco delle auto aziendali e dispone ora di due nuove vetture. Si tratta di due Fiat Panda acquistate col contributo di 22mila euro erogato da Fondazione UBI Banco di Brescia per l’utilizzo nei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e di RSA aperta, servizi il cui senso primario è favorire, là dove possibile, la permanenza al proprio domicilio, quindi nel proprio contesto domestico e familiare, dell’anziano o della persona non autosufficiente.

Giovedì 15 settembre l’Avv. Pierfrancesco Rampinelli Rota, Presidente della Fondazione UBI Banco di Brescia, su invito del Presidente, della Direzione Generale e della Direzione Sanitaria di Cremona Solidale, ha presenziato all’ufficializzazione della donazione delle due autovetture grazie alle quali oggi Cremona Solidale è ancora più vicina ai cittadini che abbisognano dei suoi servizi di assistenza e cura alla persona. Alla cerimonia, che si è svolta in un clima informale, ha preso parte anche l’assessore al Welfare del Comune di Cremona, dott.ssa Rosita Viola.

559 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria