Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.22

Edenred non è di proprietà della Compagni delle Opere.

| Scritto da Redazione
Edenred non è di proprietà della Compagni delle Opere.

Edenred non è di proprietà della Compagni delle Opere.. Con lo spirito di garantire  la trasparenza di informazione pubblichiamo una nota della ditta Edenred con In riferimento all'articolo pubblicato dal sito Welfare Network Cremona e titolato "Buoni pasto. Sbarca la Compagnia delle Opere" dove il PD sosteneva l'appartenenza delo stesso gruppo alla " Compagni delle opere" (red/gcst)
Ecco il testo della lettera:
Milano, 8 febbraio 2011
Spett.
Welfare Cremona Network
alla c.a.
Dr. Gian Carlo Storti
Direttore
Oggetto: Richiesta di rettifica
Egregio Direttore,
è apparso sul Vostro sito Internet un articolo dal titolo “Buoni pasto. Sbarca la Compagnia delle Opere” che riporta delle informazioni non corrette in merito alle dichiarazioni rilasciate dai Consiglieri Comunali PD Alessia Manfredini e Alessandro Corradi. All’interno dell’articolo si dichiara che Edenred, la società che si è aggiudicata l’affidamento in via sperimentale del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti pubblici di Cremona, appartiene a Compagnia delle Opere.
Ci preme rilevare che tale affermazione è errata. Edenred Italia, nonché il Gruppo Edenred International in generale, non è proprietà di Compagnia delle Opere e non è in alcun modo riconducibile all’Associazione. Edenred è infatti un’azienda indipendente, quotata al listino Euronext della Borsa di Parigi che svolge una normale e corretta attività commerciale sul territorio.
Inoltre, è per Noi doveroso sottolineare il rispetto delle procedure di assegnazione di tutti i contratti Edenred ed in particolare del contratto con il Comune di Cremona. Il suddetto, che avrà inizio il prossimo 1 marzo 2011, è avvenuto a seguito di una gara ad invito successiva ad istruttoria per indagine di mercato indetta dall’Amministrazione, nel rispetto dei requisiti elencati dal progetto tecnico di esecuzione del servizio.

Vi invitiamo, pertanto, ad una tempestiva pubblicazione della presente precisazione sul Vostro sito online, specificando l’indipendenza e la correttezza dell’operato di Edenred Italia.

***
Edenred, leader mondiale nei buoni servizio, propone soluzioni prepagate destinate al benessere individuale e al miglioramento delle performance di aziende e collettività. Presente in 40 paesi con 6.000 collaboratori, al servizio di 500.000 imprese ed enti pubblici, e con 33 milioni di utilizzatori e 1,2 milioni di esercizi affiliati, Edenred propone due categorie di prodotti:
-Vantaggi per i lavoratori dipendenti e i cittadini, nel campo dell’alimentazione (Ticket Restaurant, Ticket Alimentation) o della qualità della vita (Ticket CESU, Childcare Vouchers...).
-Soluzioni per migliorare le performance: gestione di spese professionali (Ticket Car...), prodotti di incentivazione e bonus (Ticket Compliments, Kadeos...) e nuove carte elettroniche prepagate.
Nel 2010, Edenred ha emesso buoni per 13,9 miliardi di euro, di cui oltre il 50% nei paesi emergenti.

CONTATTI - UFFICIO STAMPA
Cristina Risciotti - Tel. : 02. 624119.19  cristina.risciotti@ketchum.it
Sara Gatti - Tel. : 02. 624119.23 sara.gatti@ketchum.it
Marzia Ongaretti – Tel. : 02. 624119.15 marzia.ongaretti@ketchum.it

3558 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria