Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 13.29

Educational Tour a Cremona - sabato 11 aprile 2015

L'Educational Tour ha incluso come tappa anche la città di Cremona, in programma per oggi sabato 11 aprile.

| Scritto da Redazione
Educational Tour a Cremona - sabato 11 aprile 2015

L'agenzia Itinere Viaggi (Reggio Emilia) in collaborazione con il T.O. Il Nuovo Viaggiatore (Piacenza), Regione e Unioncamere Emilia-Romagna ed in partnership con la Camera di Commercio Italiana in Canada, ha organizzato un Educational Tour per 11 agenti di viaggio canadesi di Montréal, accompagnati dai titolari di un importante T.O. Tours Chanteclerc, e da un rappresentante della Compagnia aerea Air France.

Gli operatori sono stati accolti dal Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e dall'Assessore al Turismo Barbara Manfredini.

Il T.O. Chanteclerc è un operatore di rilievo internazionale, con 45 anni di attività alle spalle, che lavora con la Camera di Commercio Italiana in Canada, promuovendo e creando diversi itinerari turistico-culturali nel nostro Paese. Si è sempre orientato su altre Regioni, come Toscana o Lazio, ma ora sta dirottando la sua attenzione alle nostre località includendo nei suoi itinerari anche la città di Cremona.

Il pacchetto turistico, in cui è inserita anche la città di Stradivari, è presente nel catalogo e diffuso alla rete di agenzie CLUB EXCELLENCE in visita oggi a Cremona per conoscere le sue eccellenze artistiche e culturali e promuoverle in Canada.

Servizio Promozione Turistica Provincia di Cremona 

1290 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria