Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.28

EMMAUS VENDITA STRAORDINARIA DI SOLIDARIETA’ IL 18 e 19 settembre 2021

PRESSO I MERCATINI EMMAUS DI PIADENA E CANOVE DE’ BIAZZI

| Scritto da Redazione
EMMAUS VENDITA STRAORDINARIA DI SOLIDARIETA’ IL 18 e 19 settembre 2021

EMMAUS VENDITA STRAORDINARIA DI SOLIDARIETA’ IL 18 e 19 settembre 2021

PRESSO I MERCATINI EMMAUS DI PIADENA E CANOVE DE’ BIAZZI

SABATO 18 e DOMENICA 19 SETTEMBRE dalle ore 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 19 presso i mercatini solidali dell’usato di Canove de’ Biazzi (Torre de’ Picenardi) e Piadena avrà luogo l’annuale vendita straordinaria di solidarietà finalizzata a sostenere le azioni di solidarietà del Movimento Emmaus e la Comunità di accoglienza di Canove de’ Biazzi che festeggia quest’anno i 20 anni di attività.

Negli ampi locali dei due mercatini si potrà trovare un po’ di tutto: mobili, indumenti, libri e fumetti, dischi, piatti e bicchieri, quadri, lampadari, soprammobili e oggetti di ogni tipo. Si tratta di un'occasione da non perdere per gli amanti del vintage, per i collezionisti e per chi non vuole spendere molto.

Donare e acquistare nei mercatini Emmaus significa compiere un’azione solidale e, nello stesso tempo, una scelta rispettosa dell’ambiente.

Le Comunità Emmaus, fondate in Francia nel 1949 dall’Abbé Pierre, accolgono persone in difficoltà e tutti coloro che desiderano condividere i valori della solidarietà, della nonviolenza e della sobrietà. Le Comunità si finanziano esclusivamente attraverso la vendita, presso i propri mercatini, del materiale usato ancora riutilizzabile che viene donato da chi ha deciso di disfarsene.

La Comunità di Canove de’ Biazzi, gestita dall’Associazione di volontariato “Amici di Emmaus ODV”, accoglie 14 persone e si avvale della collaborazione di una trentina di volontari di Piadena e dei paesi limitrofi.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 037594167 (dal martedì al sabato in orario d’ufficio), inviare una mail a: emmaus.piadena@libero.it, oppure consultare la pagina facebook.

1155 visite

EMMAUS VENDITA STRAORDINARIA DI SOLIDARIETA’

18 Settembre 2021 09:00 -
PIADENA E CANOVE DE’ BIAZZI (inizio)

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online