Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 15.15

Festa dei Popoli a Vaiano Cremasco

| Scritto da Redazione
Festa dei Popoli a Vaiano Cremasco

Si tiene sabato 18 maggio l’edizione 2013 della Festa dei popoli organizzata dal Gruppo Arcobaleno di Vaiano Cremasco. Appuntamento dalle 17.30 per una giornata di festa e condivisione che nasce sotto gli auspici di una frase di Giovanni Paolo II scelta dagli organizzatori come slogan della giornata: “auspico di cuore che ogni comunità ecclesiale formata da migranti e da rifugiati e da coloro che li accoglieranno attingendo agli stimoli alle sorgenti della grazia si impegni a costruire la pace”.



La giornata di condivisione tra i popoli presenti a Vaiano Cremasco inizia alle 17.30 con una messa a Sant’Antonino, alle 18.30 aperitivo e alle 19.30 cena sociale aperta a tutto con meno che prevede antipasto, pasta al pomodori, petto di pollo, acqua e caffè. Costo 10 euro. A seguire tombolata per tutti.
Durante la serata saranno consegnati i diplomi del corso di Italiano che si è tenuto nei mesi scorsi presso l’oratorio del paese. Per informazioni e prenotazioni 3471400278. Perché, per concludere con la parole ancora di Giovanni Paolo II: “nasca una nuova generazione di costruttori per edificare nella città dell’uomo la citta di Dio”.

1056 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria