Cgil-Cisl-Uil 1° M A G G I O 2 0 1 1
FESTA DEL LAVORO A CREMA
“IL Lavoro per Unire il Paese”
PROGRAMMA
•ORE 09,30 inizio cerimonia presso il monumento dei Caduti del Lavoro di piazza Marconi
•Deposizione cesto di fiori
•Saluto da parte di ANMIL
•Intervento del sindaco di Crema Dott. B. Bruttomesso
•intervento del Presidente Amm. Provinciale Dott. M. Salini.
•intervento conclusivo di Giuseppe Sbarufatti a nome di CGIL- CISL – UIL Cremona
Sarà presente il Corpo Bandistico San Martino Vescovo di Sergnano.
vedi allegato
http://www.welfarenetwork.it/images/stories/Allegati/cgil-cisl-uil-1maggioacrema2011.pdf



