Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 18.52

Festa Fondazione Città di Cremona incontro di sabato 19 ottobre

Il 19 ottobre nel palazzo della Carità di piazza Giovanni XXIII, il Consiglio di amministrazione farà il punto sugli ultimi cinque anni di attività della Fondazione (ore 10,30) e a seguire, cerimonia di consegna del premio alla Bontà intitolato ad Attilio Barbieri.

| Scritto da Redazione
Festa Fondazione Città di Cremona incontro di sabato  19 ottobre

Festa Fondazione Città di Cremona incontro del 19 ottobre

Si avvicina la ricorrenza di san Francesco d'Assisi e come sempre la Fondazione propone alla città una serie di iniziative per ricordare la propria missione nel campo delle fragilità sociali.

Venerdì 4 ottobre 2019 Si inizia con il concerto del coro Costanzo Porta e Cremona Antiqua, protagonista in campo internazionale, che la sera del 4 ottobre alle 21, nella chiesa di San Michele, offrirà un concerto dedicato ad un percorso nelle visioni del sacro nel panorama barocco europeo – da Napoli a Halle, da Scarlatti a Händel, passando per i più vicini Monteverdi e Marini e l’immancabile Johann Sebastian Bach. Lo straordinario viaggio è affidato alle voci soliste di Francesca Cassinari e Anna Bessi e all'affiatamento dell’ensemble strumentale Cremona Antiqua, diretti dal maestro Antonio Greco al cembalo.

Sabato 19 ottobre nel palazzo della Carità di piazza Giovanni XXIII, il Consiglio di amministrazione farà il punto sugli ultimi cinque anni di attività della Fondazione (ore 10,30) e a seguire, cerimonia di consegna del premio alla Bontà intitolato ad Attilio Barbieri.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Contribuiscono alle giornate: Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona onlus; Anffas Paolo Morbi, ThisAbility - Progetto Mec e Ventaglio Blu.

In allegato invito

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1303 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online