Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 17.27

FFF #ClimateStrike Sveglia Cremona il Clima non Perdona (Video G.C.Storti)

Anche nella nostra città #FrisdayForFuture ha indetto la manifestazione in difesa del clima. Migliaia di studenti hanno manifestato per le vie cittadine. Il corteo giovane e colorato è partito, alle ore 10, dall’incrocio di via Palestro/Viale T.Trieste è giunto in p.zza del Comune .

| Scritto da Redazione
FFF #ClimateStrike Sveglia Cremona il Clima non Perdona (Video G.C.Storti) FFF #ClimateStrike Sveglia Cremona il Clima non Perdona (Video G.C.Storti) FFF #ClimateStrike Sveglia Cremona il Clima non Perdona (Video G.C.Storti) FFF #ClimateStrike Sveglia Cremona il Clima non Perdona (Video G.C.Storti)


FFF #ClimateStrike Sveglia Cremona il Clima non Perdona (Video G.C.Storti)

Anche nella nostra città #FrisdayForFuture ha indetto la manifestazione in difesa del clima. Migliaia di studenti hanno manifestato per le vie cittadine. Il corteo giovane e colorato  è partito, alle ore 10, dall’incrocio di via Palestro/Viale T.Trieste è giunto in p.zza del Comune 

Nella piazza si sono disposti in quadrato ai lati della piazza e dal carretto, trainato a mano per tutto il corteo, hanno lanciato slogan e letto appelli sul clima.

La manifestazione si è caratterizzata anche per una critica alla Comune di Cremona che non ha ancora approvato la dichiarazione dello stato di emergenza.

Uno striscione con la scritta Sveglia Cremona il Clima non Perdona è stato appeso sulla ‘Bertazzola’.

Il comitato cremonese #FrisdayForFuture ha annunciato altre iniziative nei prossimi giorni.

Molti cittadini cremonesi erano in corteo e nella piazza a fiancio dei giovani studenti.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona   27 settembre   2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

6020 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online