Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 15.15

Fiera Milano City, Blending Experience di Oleificio Zucchi a Fa’ La Cosa Giusta

Appuntamento a Fiera Milano venerdì 18 marzo alle 14:30

| Scritto da Redazione
Fiera Milano City, Blending Experience di Oleificio Zucchi a Fa’ La Cosa Giusta

Blending Experience: questo il nome dell’iniziativa organizzata da Oleificio Zucchi per venerdì 18 marzo alle 14:30 a Fa’ La Cosa Giusta, la prima e più grande fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

La Blending Experience sarà introdotta da Giovanni Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi, e da un responsabile Legambiente che si confronteranno sui primi risultati del progetto I Consigliati da Legambiente, la linea di oli di semi e di oli extravergine d’oliva nata a luglio 2015 dalla collaborazione tra l’azienda olearia di Cremona e l’associazione ambientalista e caratterizzata dall’applicazione di controlli estremamente stringenti su qualità, sicurezza alimentare, sostenibilità e provenienza del prodotto.

Nel corso della Blending Experience, inoltre, ogni partecipante potrà diventare blendmaster per un giorno, imparando a creare un suo blend con oli extravergine di oliva e mettendo alla prova il proprio gusto e la propria creatività personale. L’incontro sarà aperto e ad accesso libero, con posti limitati, anche al pubblico.

1163 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria