Martedì, 19 marzo 2024 - ore 11.12

FieraGrumello2019 Serata Enogastronomica il 25 aprile

Mentre il Comitato Fiera sta mettendo a punto ed ultimando il ricco e variegato programma di eventi e manifestazioni che come ogni anno precedono ed accompagnano la 44^ FierAgrumello (27 e 28 Aprile), tra gli appuntamenti irrinunciabili è stata confermata la tradizionale Serata Enogastronomica in programma la sera della giornata festiva di Giovedì 25 Aprile.

| Scritto da Redazione
FieraGrumello2019 Serata Enogastronomica il 25 aprile

FieraGrumello2019 Serata Enogastronomica il 25 aprile 

Mentre il Comitato Fiera sta mettendo a punto ed ultimando il ricco e variegato programma di eventi e manifestazioni che come ogni anno precedono ed accompagnano la 44^ FierAgrumello (27 e 28 Aprile), tra gli appuntamenti  irrinunciabili è stata confermata la tradizionale Serata Enogastronomica in programma la sera della giornata festiva di Giovedì 25 Aprile.

Anche quest'anno dunque le eccellenze della ruralità sbarcano alla 44^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese. Sia tra gli stand della rassegna espositiva del fine settimana dopo Pasqua ma anche tra gli eventi collaterali.

Dopo il Toro allo Spiedo dello scorso anno, la Serata Enogastronomica quest'anno porta in tavola le eccellenze e le specialità a chilometro zero del nostro territorio. Protagonisti saranno infatti i prodotti di nicchia e genuini dell'azienda agricola Lucini Paioni di Acquanegra Cremonese. Questo il menù in tavola, preceduto da un aperitivo di benvenuto: Lasagne, Sinfonie di griglia (costata, bistecca, hamburger), dolce, acqua, vino e caffè. Il costo è di €. 25,00 a persona, con servizio ai tavoli è curato – come già gli scorsi anni - dagli allievi dell'istituto Einaudi-Indirizzo Enogastronomico di Cremona.

L'appuntamento è per le ore 20.00 presso il PalaGrumello (la palestra comunale dell'area del Mulinello, zona espositiva), che per l'occasione si trasformerà in una grande sala ristorante, in grado di ospitare quasi duecento commensali.

Per partecipare alla Serata Enogastronomica è obbligatoria la prenotazione all'Ufficio Fiera. Chi volesse assicurarsi un posto a tavolo deve contattare l'Ufficio Fiera.

Info&Prenotazioni: Ufficio FierAgrumello, tel. 0372 729649; info@fieragrumello.it

44^ Fiera Regionale Agricola di Primavera Grumello Cremonese (Cr) 27 – 28 Aprile 2019 Ingresso Gratuito

1447 visite

FieraGrumello2019 Serata Enogastronomica

25 Aprile 2019 20:00 - 23:00
Fiera di Grumello Cremonese

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online