Martedì, 16 aprile 2024 - ore 19.36

Gal Oglio PO Conferenza conclusiva del progetto ClimActive 2050

Lunedì 14 novembre alle ore 9.00 presso il Palazzo Pirelli di Milano, il GAL Oglio Po con i propri partner presenterà i risultati del progetto CLIMACTIVE2050.

| Scritto da Redazione
Gal Oglio PO Conferenza conclusiva del progetto ClimActive 2050

Gal Oglio PO Conferenza conclusiva del progetto ClimActive 2050

Lunedì 14 novembre alle ore 9.00 presso  il Palazzo Pirelli di Milano, il GAL Oglio Po con i propri partner presenterà i risultati del progetto CLIMACTIVE2050.

Con questo progetto per la prima volta quattro GAL lombardi, in rappresentanza di quattro differenti habitat, sono stati impegnati nella ricerca di soluzioni di resilienza climatica. Lo scopo era quello di scoprire pratiche e tecniche già adottabili e replicabili su tutti i territori regionali.

Lunedì, oltre al GAL Oglio Po capofila del progetto, saranno presenti il GAL Colli di Bergamo e Canto Alto, il GAL Valle Brembana 2020 e il GAL Valtellina Valle dei Sapori. Presenterà i risultati la Prof. Rita Baraldi del CNR di Bologna e interverranno l'Assessore Regionale all'Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi e il Vice Presidente Coldiretti Lombardia Paolo Carra.

Dott.sa Sara Zammarini  Ufficio Stampa GAL Oglio Po

www.galogliopo.it  comunicazione@galogliopo.it;  pec galogliopo@pec.it

460 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online