Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 20.11

Gestione alla Spinese del campo sportivo e tennis all'ASD con nuovo campo coperto e scuola.

Con l'approvazione in giunta, l'Amministrazione rinnova la convenzione con la USD Spinese per la gestione del Centro Sportivo.

| Scritto da Redazione
Gestione alla Spinese del campo sportivo e tennis all'ASD con nuovo campo coperto e scuola.

Con una novità: da questo quinquennio, il Comune pagherà le utenze al posto della Spinese, cui non verserà più il contributo annuale. La Spinese si impegna a mantenere le tariffe invariate. Sappiamo che così il Comune pagherà di più, facendosi carico delle utenze del centro al posto della Spinese, ma così facendo le tariffe per cittadini e società sportive locali non cambieranno. La Spinese ha sempre fatto tanto bene, che abbiamo deciso di metterla nelle condizioni

di continuare in modo sostenibile. Un'altra novità è il convenzionamento per la gestione del campo da tennis con l'associazione Pro Tennis. Tanti nostri ragazzi praticano il tennis con la Pro Tennis altrove. Con questa decisione, veniamo incontro anche a loro e alle loro famiglie. E faremo dei progetti con le scuole legati al tennis.

Inoltre, entro sei mesi, il campo sarà coperto a spese della società. Ancora una volta opere e servizi per la collettività, senza costi per la collettività.

Il Sindaco – Paolo Daniele Riccaboni

L’Assessore – Luca Rossini

884 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online