Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21.13

Giovedì 16 maggio aperitivo con Eleonora Cirant, candidata de La Sinistra

La serata si vuol chiamare "Le Danze Dialoganti" perché ciascun* leggerà un brano tratto da una lettura, da una poesia, da una canzone di autrici femministe

| Scritto da Redazione
Giovedì 16 maggio aperitivo con Eleonora Cirant, candidata de La Sinistra

Giovedì 16 maggio, dalle ore 19:00, presso l'Antica Osteria del Fico (Via Guido Grandi, 12) aperitivo femminista/rainbow L'Europa delle Donne - Le Danze Dialoganti.

Le donne della sinistra cremonese europea incontrano Eleonora Cirant: ricercatrice e documentarista femminista, promotrice del movimento internazionale Non Una Di Meno e candidata de La Sinistra - capolista circoscrizione nord ovest.

"La serata si vuol chiamare "Le Danze Dialoganti" perché ciascun* leggerà un brano tratto da una lettura, da una poesia, da una canzone di autrici femministe ad introdurre temi, valori, soggettività che sentiamo di voler esprimere, difendere, rappresentare.

A Eleonora potremo porre liberamente riflessioni, domande, auspici...ragionare insieme dell'Europa che vogliamo costruire: che cosa desideriamo, oggi e domani, per noi e per le altre che verranno?

Invitiamo tutte e tutti (perché no?) ad indossare qualche cosa di viola di fuxia o di rosso.

Il Comitato Promotore Cremonese della nostra Lista è interamente autofinanziato dalle attiviste e dagli attivisti. Il nostro aperitivo sarà utile anche come contributo di sottoscrizione per le spese della campagna elettorale".

Le Donne del Comitato Promotore Cremonese Lista La Sinistra | GUE/NGL - European Left

1051 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online