Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 12.33

Gli “AMICI di SIPO” VINCONO IL TORNEO DELL’AMICIZIA.

| Scritto da Redazione
Gli  “AMICI di SIPO” VINCONO IL TORNEO DELL’AMICIZIA.

Anche la settima edizione del “Torneo dell’Amicizia” di calcetto disputatosi presso la palestra di Cà de Mari fra squadre di immigrati e cremonesi è terminato con la vittoria dei ragazzi del Cambonino.
Finale tiratissima e equilibrata fino a 7 minuti dal termine quando l’Asd “la Speranza” nel tentativo di vincere la gara si è sbilanciata troppo in avanti e ha subito 2 reti che hanno visto i gli Amici di Sipo prevalere per 4 a 1.

Le altre compagini dell’Accoglienza, Unione Stati Africani, Caritas, Asd Romania, Asd Rappr. Cremona Calcio e Asd Kossovara  hanno comunque ben figurato, dando vita ad incontri molto combattuti.

La cerimonia delle premiazioni del torneo si è terrà giovedi 13,alle ore 18, presso la Casa dell’Accoglienza della Caritas Diocesana, alla presenza del responsabile Don Antonio Pezzetti e del Presidente provinciale UISP Goffredo Iachetti, che anche per questa edizione conferma il valore del piccolo ma significativo atto di solidarietà delle squadre partecipanti al torneo che hanno donato alla Caritas un contributo di 150 euro per il fondo in favore delle famiglie in situazioni di difficoltà economica.

2014-03-12

821 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria