Concordando con quanto proposto da UTP, si segnala che da ora e sino a nuova
comunicazione, è indetto lo SCIOPERO DEL BIGLIETTO sulla linea Mantova -
Cremona - Milano, per protestare contro il completo abbandono a cui sono
lasciati i viaggiatori della linea, senza che ve ne siano giuste cause.
Ricordiamo che lo SCIOPERO DEL BIGLIETTO prevede che il viaggiatore sia
munito di regolare titolo di viaggio (biglietto/abbonamento) ma che, in caso
di controlleria, si rifiuti di mostrarlo al personale viaggiante segnalando
invece le numerose vicissitudini subite.
Un modo altrimenti gentile di attuare questa forma di protesta, potrebbe
essere che, per presentare il titolo di viaggio, ci sia un momentaneo
problema al sistema di controllo delle cerniere della propria borsa /
giubbotto che ne impedisce momentaneamente l'apertura; si prevede la
riparazione del guasto in 20 minuti; il viaggiatore si scusa per il disagio
arrecato al personale viaggiante di TreNord...
Matteo Casoni
Comitato Pendolari inOrario
Linea Milano - Cremona - Mantova
Mail: inorario@inorario.com
Web Page: http://www.inorario.com
Facebook Page:
http://www.facebook.com/pages/InOrario-Comitato-pendolari-linea-Mantova-Crem
ona-Milano/160085267362444


