Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 12.51

I VVF di Piadena hanno terminato il XII corso Allievi volontari a Cremona

Si è svolto la settimana scorsa il primo corso di formazione del 2022 il XII corso destinato a formare il personale volontario del Distaccamento di Piadena.

| Scritto da Redazione
I VVF di Piadena hanno terminato il XII corso Allievi volontari a Cremona

I VVF di Piadena hanno terminato il XII corso Allievi Vigili del Fuoco volontari a Cremona

Si è svolto la settimana il corso presso il Comando di Cremona il primo corso di formazione del 2022 il XII corso  destinato a formare il personale volontario del Distaccamento di Piadena.

Complice la pandemia in atto, il corso è partito a ranghi più ristretti del solito: sono 5 i ragazzi alle prese con le lezioni teoriche e pratiche tenute dagli istruttori professionali del Comando. Durante le prossime settimane saranno messi alla prova con esercitazioni, addestramenti  e lezioni quotidiane, diurne e serali, e a metà febbraio sosterranno gli esami di fine corso.

A loro il nostro in bocca al lupo, perché realizzino il loro sogno di vestire questa divisa e di arricchire il personale in servizio al distaccamento di #piadena .

#vigilidelfuoco #vvf #vigilidelfuocovolontari #cremona #pompieri #corponazionalevigilidelfuoco #vvfitalia🇮🇹 #soccorso #emergenza #vvfvolontari #volontari #rescue #firefighters #firefighter #firedept

 

 

796 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online