Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.37

Si getta sotto il treno tra Piadena e Torre - AGGIORNAMENTO ORE 14

Tragedia della disperazione venerdì mattina sulla linea Mantova-Cremona-Milano.

| Scritto da Redazione
Si getta sotto il treno tra Piadena e Torre - AGGIORNAMENTO ORE 14


Tragedia venerdì mattina sulla linea Mantova-Cremona-Milano in territorio di Torre de Picenardi(CR).
Un uomo di 42 anni, infatti, ha deciso di togliersi la vita buttandosi sotto un treno, per la precisione quello partito alle 9.12 da Piadena Drizzona e diretto verso Milano.
L’uomo, le cui generalità non sono ancora note sappiamo solo che ha 42 anni, stando a quanto ha spiegato il capotreno, sarebbe sbucato da un fossato laterale rispetto ai binari e si sarebbe gettato sotto il treno, che in quel momento viaggiava ai 130 km all’ora: inevitabile l’impatto.
L'arrotamento alle 9 e 30 in piena campagna tra Piadena Drizzona e Torre dè Picenardi: inevitabili le ripercussioni sul traffico della tratta, in arrivo la Procura di Cremona.
Il treno per Milano è ripartito dopo le 12 dopo un’attesa prolungata per le difficili operazioni di recupero della salma dell’uomo, che si è gettato sotto il treno partito pochi minuti prima da Piadena Drizzona. Il mezzo delle Onoranze Funebri Giani ha proceduto al recupero, dopo di che il convoglio è ripartito con un ritardo di due ore e mezza. Erano pronti, al passaggio a livello di Torre dè Picenardi, due pullman sostitutivi che però non sono stati utilizzati.
5593 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria