Venerdì, 10 maggio 2024 - ore 22.34

Il Coca-Cola Sport Village a Cremona nel weekend, per la Festa del Torrone

Il villaggio in cui divertirsi facendo sport sarà aperto al pubblico sabato 22 e domenica 23 novembre

| Scritto da Redazione
Il Coca-Cola Sport Village a Cremona nel weekend, per la Festa del Torrone

Coca-Cola HBC Italia si conferma partner della diciassettesima edizione della Festa del Torrone. La kermesse per golosi e amanti della storia che anima Cremona fino a domenica ospita infatti il Coca-Cola Sport Village, un allegro villaggio allestito in Piazza Stradivari, dedicato allo sport e al divertimento e aperto al pubblico sabato 22 e domenica 23 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Numerose le attività che potranno essere praticate, tra cui biliardino, badminton, ping pong, calciobalilla umano e basket, oltre alle novità di questa edizione: cylette e vogatore.

«È per noi un piacere rinnovare la collaborazione con la Festa del Torrone, portando, per il secondo anno, l’esclusivo Coca-Cola Sport Village», ha dichiarato Alessandro Magnoni, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Coca-Cola HBC Italia. «Sostenere uno stile di vita sano e attivo tra i giovani è un obiettivo molto importante per l’azienda, che solo quest’anno è stata partner di oltre 70 eventi sportivi, coinvolgendo più di 2000000 di persone».

Nel 2013 è nato il progetto Fabbriche Aperte, iniziativa promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, che ha aperto alle scuole gli stabilimenti in un percorso educativo-esperienziale per far scoprire ai ragazzi, attraverso la visita alle linee produttive, la volontà di Coca-Cola di promuovere la pratica sportiva tra le giovani generazioni. Il progetto Fabbriche Aperte ha ospitato a oggi, presso i plant italiani, 14500 studenti di oltre 250 istituti.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Coca-Cola HBC Italia, è disponibile il sito www-coca-colahellenic.it.

1158 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria