Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 06.54

Il direttore del Vascello “ironizza” sul mio articolo Diossina-Arvedi ecc.| G.C.Storti

| Scritto da Redazione
Il direttore del  Vascello “ironizza” sul mio articolo Diossina-Arvedi ecc.| G.C.Storti

Il direttore del  Vascello “ironizza” sul mio articolo Diossina-Arvedi ecc.| G.C.Storti
Ecco le poche righe che gli inviato con preghiera ( si dice così) di pubblicazione.
Al  Direttore del Vascello Antonio Leoni
vascello@fastpiu.it
Egr. Direttore, nel ringraziarla per aver pubblicato la mia riflessione, in merito alle frase pubblicate sul suo sito a commento della stessa  sul tema “Diossina-Arvedi: I Cittadini hanno sempre ragione? “  due considerazioni:
1.)A nessun  titolo rappresento i sindacati. Come è noto sono stato sindacalista della Cgil di Cremona e di Lodi  ma oggi, essendo in pensione, non ho alcun incarico e tantomeno alcun titolo di rappresentatività; ergo le mie idee ed opinioni  non coinvolgono in alcun modo il sindacato cremonese ;

2.)Nella mia nota non era e non è in discussione il diritto di protestare dei cittadini, anzi, ne hanno pieno titolo; non sono certo io a garantire od impedire questo diritto ma la Costituzione italiana a darne facoltà; facoltà che nella mia vita ho utilizzato migliaia di volte; sostengo  del resto a chiare lettere  che i cittadini , con il loro voto, hanno sempre ragione. Ho ragionato sul merito della vicenda e sui dati forniti e mai smentiti da alcuno. Quindi la sua frase “ Tuttavia ecco una concezione della democrazia espressa dal titolare di welfarecremona.network Gian Carlo Storti che, evidentemente, non è un sostenitore delle tesi di Gerges Pompidou se non si associa al diritto di protestare dei cittadini quando hanno convinzioni diverse” che vuol essere polemica attribuendomi non so quale concezione della democrazia fa  parte del suo stile “provocatorio”  che non mi appartiene. Se vuole mi consideri anche  pure “ un genuflesso”: tanto non lo sono !!!

Cortesemente  le chiedo di pubblicare questa nota sul suo sito.

Cordiali saluti
Gian Carlo Storti
storti@welfareitalia.it
---------------------------

Ecco le frasi a cui mi riferisco: “Tuttavia ecco una concezione della democrazia espressa dal titolare di welfarecremona.network Gian Carlo Storti che, evidentemente, non è un sostenitore delle tesi di Gerges Pompidou se non si associa al diritto di protestare dei cittadini quando hanno convinzioni diverse. Una voce assai vicina ai sindacati: "I cittadini debbono in certe circostanze avere misura e Perri non doveva riceverli se il problema è inesistente”

Cremona 10 giugno 2012

4715 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria