Martedì, 14 maggio 2024 - ore 09.12

Il GAL Oglio Po terre d’acqua all’Artigiano in Fiera di Milano

| Scritto da Redazione
Il GAL Oglio Po terre d’acqua all’Artigiano in Fiera di Milano

Nelle giornate del 5 e 6 dicembre prossimi il GAL Oglio Po terre d’acqua sarà presente allo stand che la CCIAA di Cremona ha messo a disposizione nel corso della 17^ edizione dell’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, in programma dall’1 al 9 Dicembre 2012 a Fieramilano (Rho-Pero). La manifestazione, organizzata da Ge.Fi. - Gestione Fiere SpA - e promossa insieme a CNA, CLAAI, Casartigiani e Confartigianato, radunerà quest’anno più di 2.900 espositori, in rappresentanza di 110 Paesi, distribuiti su 150.000 metri quadri.

L’operazione dà il via ad una serie di attività che verranno realizzate nel corso del 2013 nell’ambito del Piano di Promozione dell’area Leader, cofinanziato dal Fondo Europea Agricolo di Sviluppo Rurale e da Fondazione Cariplo, con il contributo delle Province e delle CCIAA di Cremona e Mantova.

Il passaggio di centinaia di visitatori permetterà di proporre il territorio dell’Oglio Po quale meta da visitare, ricca di testimonianze storiche, produzioni tradizionali, immersi in un antico paesaggio tra acqua e terra.

Artigiano in Fiera sarà aperto dalle 10.00 alle 22.30 il sabato e nei giorni festivi (1-2-7-8 e 9 dicembre) e per quest’anno, con lo stesso orario, anche giovedì 6 dicembre. Apertura dalle 15.00 alle 22.30 lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre. L’ingresso è gratuito.

 

(p. il Direttore dott. Giuseppina Botti)

932 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria