Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 16.40

Il Mattarella BIS Landini (sg Cgil) : la riconferma risponde al paese.

L’elezione di Mattarella per un 2°mandato risponde ad un sentimento diffuso nel Paese. Felicitazioni e gli auguri di tutta la Cgil

| Scritto da Redazione
Il Mattarella BIS  Landini (sg Cgil) : la riconferma risponde al paese. Il Mattarella BIS  Landini (sg Cgil) : la riconferma risponde al paese. Il Mattarella BIS  Landini (sg Cgil) : la riconferma risponde al paese.

Il Bis di Mattarella Maurizio Landini (sg Cgil) : la riconferma risponde al sentimento del paese.

Desidero esprimere a nome mio e di tutta la Cgil un grande ringraziamento al Presidente Sergio Mattarella, che con un gesto di grande responsabilità si è messo a disposizione per il bene del Paese”. Così il segretario generale della Cgil.

“Durante il suo primo mandato - prosegue Landini - il Capo dello Stato è stato un punto di riferimento e una grande guida per tutto il Paese. 

Con Sergio Mattarella al Quirinale i valori della nostra Costituzione, a partire dal lavoro, dai diritti, dalla democrazia e dalla giustizia sociale, continueranno ad essere rappresentati e presidiati”.  

“L’elezione di Mattarella per un secondo mandato - conclude Landini - risponde ad un sentimento diffuso nel Paese. Al Presidente vanno le felicitazioni e gli augu -ri di tutta la Cgil”.

Roma, 29 gennaio

784 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online