Martedì, 16 aprile 2024 - ore 23.54

Il Mattarella BIS PD (Cremona) : la scelta migliore in assoluto

Da domani bisognerà rinnovare il nostro impegno a sostegno del governo Draghi per affrontare le sfide del PNRR e l’emergenza sociale derivante dalla pandemia.

| Scritto da Redazione
Il Mattarella BIS PD (Cremona) : la scelta migliore in assoluto Il Mattarella BIS PD (Cremona) : la scelta migliore in assoluto Il Mattarella BIS PD (Cremona) : la scelta migliore in assoluto

Il Bis di Mattarella PD (Cremona) : la scelta migliore in assoluto

La riconferma del Presidente  Mattarella è una scelta importante per l'Italia. E' una figura istituzionale che ha dato una prova significativa e fondamentale in questi sette anni, garantendo l’unità del paese in una fase estremamente critica dovuta alla pandemia e alla crescente instabilità politica nazionale e internazionale. Anche oggi lo ringraziamo per la sua generosa disponibilità ed il profondo senso di dedizione al nostro Paese.

Il Pd, unito, ha confermato serietà e spirito di servizio alle istituzioni repubblicane. Il centro destra, per contro, ha soltanto con arroganza portato avanti forzature prive di consenso e serietà. Anche questo dimostra che il gruppo dirigente della destra non è adatto a guidare il paese ed il Movimento 5 Stelle si è dimostrato inaffidabile e poco intelligibile nelle sue strategie.

Da domani bisognerà rinnovare il nostro impegno a sostegno del governo Draghi per affrontare le sfide del PNRR e l’emergenza sociale derivante dalla pandemia.

Mattarella per il nostro Paese è in questo momento la scelta migliore in assoluto.

803 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online