Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.09

Il sindaco Galimberti accoglie in Comune la Coppa Italia 2019 della Vanoli

"Un grandissimo onore poterla ospitare nella casa dei cittadini" il commento del sindaco

| Scritto da Redazione
Il sindaco Galimberti accoglie in Comune la Coppa Italia 2019 della Vanoli Il sindaco Galimberti accoglie in Comune la Coppa Italia 2019 della Vanoli Il sindaco Galimberti accoglie in Comune la Coppa Italia 2019 della Vanoli

Cremona, 27 febbraio 2019 - Il 17 febbraio scorso la Vanoli Basket, con una grande prestazione, ha sconfitto nella finalissima della Final Eight 2019 l’Happy Casa Brindisi aggiudicandosi la sua prima storica Coppa Italia. Questo prestigioso trofeo è arrivato a Cremona. Da oggi la Coppa Italia 2019 è infatti esposta a SpazioComune (piazza Stradivari, 7). L’ha portata il vice presidente della società, Davide Borsatti, che è stato accolto in Sala Giunta dal Sindaco Gianluca Galimberti e dagli Assessori, che, prime delle foto di rito, si sono complimentati per il grande risultato conseguito. La Coppa è stata poi portata a SpazioComune dove era presente il Capitano della squadra Travis Diener.

"Un grandissimo onore poterla ospitare nella casa dei cittadini che per due settimane potranno venire a vederla, scattare foto, comprare le magliette, incontrare i campioni!" commenta il sindaco Gianluca Galimberti.

La Coppa rimarrà esposta a SpazioComune per le prossime due settimane nei seguenti giorni ed orari: mercoledì 27 febbraio dalle 10 alle 12; giovedì 28 febbraio dalle 17 alle 19; sabato 2 marzo dalle 10 alle 12; mercoledì 6 marzo dalle 10 alle 12; giovedì 7 marzo dalle 17 alle 19; sabato 9 marzo dalle 10 alle 12.

In questi giorni sarà possibile acquistare le t shirt celebrative “Campioni” autografate da tutti i giocatori che hanno reso possibile questo straordinario successo nazionale: i giocatori saranno infatti presenti a turno (ad eccezione di sabato 2 marzo in quanto in trasferta a Sassari).

L’invito è dunque rivolto a tutti i cittadini a venire a SpazioComune in queste due settimane ad ammirare la Coppa Italia e poi al match in programma al PalaRadi il 10 marzo, alle ore 18, per la festa celebrativa della Coppa Italia 2019.

999 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online