Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.29

Ilaria Giani subentra a Gabriele Piazzoni quale Presidente Arci Gay di Cremona

È Ilaria Giani la nuova presidentessa provinciale dell’Arcigay, eletta all’unanimità dopo la conclusione del secondo mandato di Gabriele Piazzoni.

| Scritto da Redazione
Ilaria Giani subentra a Gabriele Piazzoni quale Presidente Arci Gay di Cremona

Il saluto di Gabriele Piazzoni: ‘Si è concluso il mio secondo mandato come Presidente dell'Arcigay di Cremona, sono stati anni bellissimi nel quale spero di aver fatto la mia piccola parte e aver seminato bene per il futuro, sono certo che ilaria Giani e il nuovo Consiglio Direttivo (nel quale mi hanno obbligato a rimanere sotto la minaccia di accusarmi di diserzione di fronte al nemico!) sapranno fare bene e probabilmente meglio su molti fronti che per indole o per formazione io trascuravo.  Un augurio di buon lavoro quindi anche a Marco Cosci (Vicepresidente), Martina Regis Federico Piloni Filippo Arienta Lorenza Tizzi. Un ringraziamento alla Presidente dell'Arci Cremona Emanuela Ghinaglia Tamacoldi che ha voluto come in ogni occasione essere al nostro fianco e all'Assessore Rosita Viola che ci ha portato il saluto del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale di Cremona, e che tanto impegno sta spendendo per supportare la causa della civiltà nel nostro territorio’.

È Ilaria Giani la nuova presidentessa provinciale dell’Arcigay, eletta all’unanimità dopo la conclusione del secondo mandato di Gabriele Piazzoni. Sabato 31 ottobre, alla sede Arci di via Speciano a Cremona, si è tenuto il Congresso del Comitato Provinciale Arcigay La Rocca per il rinnovo degli organismi dirigenti locali e le votazioni in vista del XV Congresso nazionale di Arcigay che si terrà a Napoli il 13-14-15 novembre 2015.

Ilaria Giani è stata anche eletta come membro del Consiglio Nazionale di Arcigay.

Giani, Piazzoni e Cosci saranno anche i delegati al Congresso Nazionale di Napoli

2217 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria