Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 18.15

‘Immigrati al voto. Per una Consulta degli stranieri a Cremona’, sabato un incontro

La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro pubblico sul diritto di voto e rappresentanza degli immigrati previsto a Cremona per sabato 8 novembre, dalle 09:30 alle 12:30, presso la Sala Zanoni (Via Del Vecchio Passeggio, 1)

| Scritto da Redazione
‘Immigrati al voto. Per una Consulta degli stranieri a Cremona’, sabato un incontro

Immigrati al voto. Per una Consulta degli stranieri a Cremona: questo il titolo dell’incontro previsto per sabato 8 novembre, a Cremona, dalle 09:30 alle 12:30 presso la Sala Zanoni (Via del Vecchio Passeggio, 1). Interverranno i referenti della Consulta degli Immigrati, ente rappresentativo degli immigrati e partner da dieci anni del Comune di Bolzano, autorizzato a partecipare ai Consigli Comunali locali e alle commissioni, nell’interesse dei cittadini stranieri e loro famiglie, che ci porteranno la loro esperienza e il loro lavoro a favore dell’intera comunità. Nell’ottica, anche nel territorio cremonese, nel campo dei diritti di cittadinanza, della piena inclusione e del riconoscimento delle persone immigrate, l’Associazione Immigrati Cittadini onlus, promotrice dell’iniziativa, invita a partecipare tutta la cittadinanza cremonese e non solo.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 389 1248547 o al 328 1231126, o ancora scrivere a immigraticittadini@libero.it. Nel .pdf allegato, il programma dettagliato dell’incontro.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1484 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria