I Forum del III settore, cremonese - provinciale - cremasco, hanno convocato una conferenza stampa per venerdi' 27/01/02 alle ore 11 presso il CISVOL, in via S.Bernardo 1 a Cremona, per presentare e motivare l'incontro, organizzato dai tre forum, del 31/01/02 dal titolo:
"conoscere per contare
percorsi di riflessione sulla crisi, i nuovi modelli di welfare, il ruolo del 3° settore"
La conferenza stampa riguardera' "la delibera della Giunta regionale della Lombardia sulle “regole” 2012 per il sistema sociosanitario: novita’, criticita’ e ruolo del III settore"
Parteciperanno all'incontro del 31 gennaio 2012:
Giovanni Merlo, Forum regionale del III settore
Fabrizio Giunco, IRS
Giampiero Martinelli, direttore sociale ASL Cremona



