Sabato, 27 aprile 2024 - ore 20.43

InformazioniCisvol n.13 , li 19-02-2013

| Scritto da Redazione
InformazioniCisvol n.13 , li 19-02-2013

Newsletter del Cisvol - CSV di Cremona
Incontri di approfondimento: 'Parkinson, che ne sai?'
La Tartaruga Onlus
Giunge alla seconda edizione 'Parkinson, che ne sai?ì, il ciclo di incontri per conoscere il morbo di Parkinson organizzato dall'associazione La Tartaruga diCremona.
Leggi tutto ...

Campo di lavoro e conoscenza in Tunisia

Arci

In occasione del Forum Sociale Mondiale 2013 verrà organizzato in Tunisia il primo dei campi di lavoro e conoscenza dell’Arci all’estero di quest’anno. Il campo si svolgerà dal 25 marzo al 5 aprile. I primi due giorni di attività prevedono la partecipazione ai lavori del FSM che si svolgerà a Tunisi. I campisti avranno così l’opportunità di incontrare esponenti della società civile di tutto il mondo e del Maghreb.

Leggi tutto ...

 

Corso di cucito a Scannabue

Saltatempo

L'associazione Saltatempo di Scannabue organizza un corso base per adulti di taglio e cucito dal titolo: dal cartamodello alla confezione. Inizio del corso15 marzo 2013.

Leggi tutto ...

 

Renato Bandera confermato alla guida di Aics

Aics

Renato Bandera è stato confermato per il prossimo triennio nel ruolo di presidente dell'Aics a Cremona. Bandera è stato confermato durante il VI congresso dell’Aics locale, all'interno del saloncino del Coni. 

Leggi tutto ...

 

Nuovo direttivo a Romanengo

Avis

Venerdì 1 febbraio si è riunita, presso il salone della ‘Casa del Volontariato’, in via De Brazzi a Romanengo, sede delle locali associazioni, l’assemblea annuale dei soci della sezione Avisdi Romanengo. L’assemblea, di fatto, chiudeva il mandato del vecchio consiglio direttivo, in carica dal 2009, per eleggerne il nuovo, che dirigerà la sezione per il prossimo quadriennio, 2013-2017.

Leggi tutto ...

 

Progetto Bandi Volontariato

Corso per giovani coppie a Soncino

Famiglie in Cammino

L’associazione Famiglie in Cammino di Castelleone, presenta, a partire dal 5 marzo, il corso per giovani coppie Vita di coppia, bellezza e responsabilità. Il corso è organizzato in collaborazione con il Comune di Soncino e l'associazione Gasoglio di Soncino, è rivolto alle coppie giovani ed ai giovani che hanno deciso di convivere o di sposarsi.

Leggi tutto ...

 

E' online il sito del progetto Abilita.reTe

Progetti Bando Volontariato 2012

Il progetto Abilita.reTe si presenta anche sul web grazie al sito internet abilitarete.wordpress.com. Realizzato tramite la piattaforma SitiSolidali, curata dal Cisvol, il sito presenta tutte le principali informazioni sul percorso avviato da Anffas, Umana Avventura, Amici di Gianni e Massimiliano Accendi il Buio.

Leggi tutto ...

 

990 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria