Martedì, 30 aprile 2024 - ore 03.12

Iniziativa Quartiere 1 Cremona .Incontri con i Commercianti

Incontro per il giorno Martedì 28 ottobre 2014 alle ore 20.45 presso Sala riunioni dell'Oratorio S. Ambrogio in via S. Francesco d'Assisi 7 -CR

| Scritto da Redazione
Iniziativa Quartiere 1 Cremona .Incontri con i Commercianti

Il Comitato di Quartiere 1 attivo e presente nei Quartieri Risorgimento, S.Ambrogio, Incrociatello e Via Sesto, ha tra gli obiettivi prioritari la buona vivibilità e la funzionalità del Quartiere, dei suoi spazi e dei suoi servizi.

In questi anni il Comitato ha proposto diversi momenti di confronto tra gli abitanti e l’Amministrazione Comunale; ora intende rivolgersi anche alle Attività Commerciali del proprio territorio, al fine di iniziare a conoscere in maniera più diretta le caratteristiche e particolarità del settore.

Vivendo quotidianamente il Quartiere e non solo, abbiamo assistito come tutti alle difficoltà non solo economiche degli operatori e vorremmo almeno provare a “costruire insieme un percorso” che possa essere di sostegno alle esigenze delle Attività Commerciali e dei Cittadini, portando anche all'attenzione dell'Amministrazione Comunale nuove idee e nuove proposte.

Siamo pertanto a proporre un incontro per il giorno Martedì 28 ottobre 2014 alle ore 20.45 presso Sala riunioni dell'Oratorio S. Ambrogio in via S. Francesco d'Assisi 7 -CR-, riservato alle sole attività economiche e commerciali del Quartiere 1.

Il Vicepresidente del Quartiere 1

Davide Soregaroli

1214 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria